Piercing

Tutti i Body Piercing vengono eseguiti seguendo tutte le direttive in materia di igiene e sicurezza…

Effettuati solo ed esclusivamente con un ago monouso (NO PISTOLA!!!)… all’inizio viene inserito nella cute un gioiello sterile in acciaio chirurgico o titanio che consente alla persona che l’indossa di non avere nessun problema di intolleranze…

I nostri gioielli sono realizzati con materiali sicuri e di ottima qualità che rispettano le normative CEE in materia di gioielli per il corpo e sono approvati e certificati direttamente dal Ministero della Salute.

I body piercing possono essere effettuati su minori di anni 18  solo ed esclusivamente con la presenza del genitore e/o tutore legale che dovrà sottoscrivere al nostro studio un’autorizzazione scritta (consenso informato) congiuntamente alla presentazione di un documento di identità valido. Lo studio ed il suo personale si riserva di non accettare ed eseguire eventuali lavori su minori, nonostante la presenza e autorizzazione del genitore.

Andando sulla sezione Piercing,troverai una catalogazione di tutti i nostri lavori per la differente posizione e tipologia!

 

 

 

Commenti chiusi