News & Convention Tutte le notizie, sulle convention, gli artisti ospiti e gli orari del nostro studio

In questa sezione troverete qualsiasi tipo di informazione in merito ai nostri orari, alle chiusure per ferie e festività, alle nostre Convention, ai tatuatori ospiti e per tutte le altre nostre iniziative

In basso a fine pagina troverete il nostro Regolamento completo


ORARIO:

Da Lunedì 27 Luglio 2020 fino al 12 Agosto 2020 effettueremo l’Orario ESTIVO.

Saremo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00* 

Lo studio chiuderà per ferie dal 13 Agosto al 28 Agosto 2020.

Riapriremo Sabato 29 Agosto 2020 con il consueto orario 11-19 No-Stop 

*Lo studio si riserva la possibilita’ di apertura e chiusura anticipata e/o posticipata in base agli appuntamenti fissati.

L’INGRESSO IN STUDIO SARÀ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU 𝐀𝐏𝐏𝐔𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 PER EVITARE QUALSIASI FORMA DI ASSEMBRAMENTO 

Per le normative Anti-Covid l’accesso in studio è tassativamente consentito da soli, senza ACCOMPAGNATORI. 

In caso il soggetto richiedente la prestazione sia minore, deve essere accompagnato da UN SOLO GENITORE.  

E’ vietato stazionare all’esterno al fine di evitare assembramenti.

E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA (indossata correttamente) E IGIENIZZARSI LE MANI ALL’INGRESSO (No guanti)

Vi preghiamo di essere puntuali in quanto le procedure di disinfezione e sanificazione tra un cliente ed un altro richiederanno più tempo. Nell’eventualità non ci si presenti all’appuntamento oppure ci sia un ritardo di oltre 10 minuti, lo stesso sarà cancellato e verrà applicata una penale che sarà inviata tramite mail. 


🟢 PER TATUAGGI: LE 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐔𝐋𝐄𝐍𝐙𝐄 E 𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐈𝐕𝐈 SARANNO POSSIBILI SOLO VIA 📧 EMAIL info@thenewfamilytattoo.com OPPURE TRAMITE 𝐖𝐇𝐀𝐓𝐒𝐀𝐏𝐏 allo 066622208

 

🟢PER I 𝐏𝐈𝐄𝐑𝐂𝐈𝐍𝐆: OCCORRE PRENDERE 𝐀𝐏𝐏𝐔𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 ED POSSIBILE DIRETTAMENTE AL LINK DI SEGUITO.

IMPORTANTE!!!!! OCCORRE  APPUNTAMENTO ANCHE PER CHI SEMPLICEMENTE, DOVRÀ VENIRE IN STUDIO PER COMPRARE GIOIELLERIA O VORRÀ CAMBIARE IL SUO PIERCING. (VENDITA,CAMBIO E CONSULENZE PIERCING)

 


Contatti:

info@thenewfamilytattoo.com 

Tel. 06.6622208 (Anche su WhatsApp https://web.whatsapp.com/) 👈BASTA CLICCARCI SOPRA SE SEI CON LO SMARTPHONE

The New Family Tattoo… non ti lascia mai…


tattoo_0


The New Family Tattoo con il suo Professional Body Piercer Mr.Canale ha partecipato alla Florence Tattoo Convention nei giorni 8,9 e 10 Novembre 2019.


The New Family Tattoo con il suo Professional Body Piercer Mr.Canale parteciperà alla Cagliari Tattoo Convention nei giorni 23,24 e 25 Agosto 2019.


The New Family Tattoo con il suo tattoo artist Paul Petroianu ha partecipato alla convention di Colonia (Germania) i giorni 27 e 28 Ottobre 2018.


The New Family Tattoo con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale ha partecipato alla convention di Leuven (Belgio) i giorni 13 e 14 Maggio 2017!!! 

 


The New Family Tattoo con il suo tattoo artist Paul Petroianu ha partecipato alla Tattoo Expo di Bologna i giorni 31 Marzo e 1-2 Aprile 2017!!! 


The New Family Tattoo ha partecipato con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale alla convention di Varsavia (Polish Tattoo Tourneè) i giorni 19 e 20 Marzo 2016!!!

12342317_1536832209971703_5152566218171448938_n


Mr.Canale ha partecipato alla Florence Tattoo Convention svolta a Firenze-Fortezza da Basso- dal 9 Ottobre al 11 Ottobre 2015!

Tattoo_15


The New Family Tattoo con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale ha partecipato alla Salento Ink Tattoo svolta a Brindisi dal 12 al 14 giugno 2015..


REGOLAMENTO TATUAGGI

-APPUNTAMENTO E ACCONTO-

NON APPENA VIENE FISSATO L’APPUNTAMENTO IL CLIENTE SI IMPEGNA AD ACCETTARE IL NOSTRO REGOLAMENTO:

1- L’appuntamento può essere spostato una volta senza perdere L’ACCONTO, ED E’ OBBLIGATORIO un preavviso di  48ore altrimenti l’acconto VERRÀ’ TRATTENUTO.

2- Se vuoi annullare il tuo appuntamento, ti sarà restituito l’ intero ACCONTO, a meno che non sia già STATO ESEGUITO il disegno. In caso contrario verrà trattenuto come rimborso per il lavoro svolto.

3 per un ritardo di oltre 15 MINUTI lo studio si riserva la facoltà di annullare la seduta a tutela dei clienti successivi, TRATTENENDO l’intero ACCONTO nel caso in cui il ritardo non sia comunicato preventivamente. In caso di più sedute prenotate, verrà trattenuta la caparra e saranno cancellate tutte le date fissate.

4 I BUONI REGALO NON sono rimborsabili, non possono essere ceduti a terzi e non sono usufruibili per differenti usi da quello descritto sul buono stesso.

-IL PROGETTO-DISEGNO-

1- Nel prezzo del tatuaggio è compreso il disegno dello stesso, ovvero QUELLO CONCORDATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

2- E’ possibile cambiare soggetto ad appuntamento fissato, nell’eventualità non sia stato ancora realizzato il disegno; in caso contrario si dovrà pagare una penale di 30 euro per il  bozzetto inutilizzato.

Nel caso di più tatuaggi prenotati nella stessa seduta, DOVRETE PROVVEDERE al pagamento dei disegni inutilizzati, a rimborso delle ore di mancato guadagno, se deciderete di farne solo uno per eventuali vostri ripensamenti.  Tali disegni verranno svincolati e considerati automaticamente “disponibili“.

3 Nel caso di scritte eseguite in lingua ITALIANA E/O straniera, è vostro esclusivo interesse verificarne la correttezza ; lo studio declina pertanto ogni responsabilità derivante da errori grammaticali e sintattici.

LA SEDUTA-

IL SALDO DOVRÀ’ AVVENIRE ANTICIPATAMENTE ALLA SEDUTA STESSA.

1- E’ VIETATO ASSISTERE DURANTE L’INTERA SEDUTA PER MOTIVI SANITARI.

NEL CASO SI TRATTI DI UN MINORE, IL GENITORE E/O TUTORE LEGALE, POTRÀ‘ VISIONARE ALL’INTERNO DELLA CAMERA OPERATORIA LA STRUMENTAZIONE PER VERIFICARNE L’INTEGRITÀ E LA STERILITA’. DURANTE L’ESECUZIONE DOVRÀ’ ATTENDERE FUORI.

2- Consigliamo di indossare abiti comodi da togliere e/o scoprire poiché possono essere macchiati con gli schizzi d’inchiostro. Inoltre vi inviatiamo a portare elastici per legare i capelli nel caso di tatuaggi su collo e spalle.

3 Dormire bene e non consumare alcolici la sera prima è una regola non scritta che aiuta notevolmente la riuscita del tatuaggio. Inoltre vi esortiamo a mangiare sempre qualcosa prima della seduta evitando di rimanere a stomaco vuoto per prevenire cali di zuccheri e sentirsi deboli.

4- Realizziamo malvolentieri tatuaggi sulle dita e sulle zone perimetrali di mani e piedi, poiché tendono a sbiadire molto. In questo caso eventuali ripassi sono a carico vostro.

5 Lo studio si riserva il diritto di annullare la seduta nel caso in cui vi presentate NON IDONEI ad essere tatuati. Nello specifico :

-In presenza di cute lesa o con evidenti patologie dermatologiche in atto;

-In presenza di cute abbronzata. Astenersi dal prendere il sole ALMENO 10 giorni prima della seduta.

-In caso di inadeguata igiene personale.

Non usare creme di nessun tipo sulla zona soprattutto anestetiche e non effettuare alcun tipo di depilazione sulla zona da tatuare

-FINE SEDUTA E CURA DEL TATUAGGIO-

1- LA CURA DEL TATUAGGIO E’ UNA FASE IMPORTANTISSIMA. CONSIGLIAMO SEMPRE DI APPLICARE DUE O TRE VOLTE AL DI’ PER ALMENO UNA SETTIMANA UNA CREMA SPECIFICA PER TATUAGGI.  PER UNA TENUTA MIGLIORE NON STACCARE O GRATTARE LE EVENTUALI CROSTICINE. REAZIONI INFIAMMATORIE, EMATOMI, ERITEMI E IRRITAZIONI SULLA PELLE TRATTATA SONO DEL TUTTO NORMALI.

MINORI

PER EFFETTUARE TATUAGGI SU MINORI +14 E’ NECESSARIO:
-PRESENZA DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE; -AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE (CONSENSO INFORMATO); -DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE.
LO STUDIO, ED IL SUO PERSONALE, SI RISERVA DI NON ACCETTARE ED ESEGUIRE EVENTUALI LAVORI SU MINORI, NONOSTANTE LA PRESENZA E AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE.

REGOLAMENTO PIERCING

-NEL CASO SI TRATTI DI UN MINORE, IL GENITORE E/O TUTORE LEGALE, POTRA’ VISIONARE ALL’INTERNO DELLA CAMERA OPERATORIA LA STRUMENTAZIONE PER VERIFICARNE L’INTEGRITA E LA STERILITA’. DURANTE L’ESECUZIONE DOVRA’ ATTENDERE FUORI;

-PER MOTIVI DI IGIENE I GIOIELLI ACQUISTATI NON POSSONO ESSERE SOSTITUTI E/O CAMBIATI;

-I CAMBI CON GIOIELLI DA PIERCING NON ACQUISTATI PRESSO QUESTO STUDIO E L’INSERIMENTO E/O RIMOZIONE DI PIERCING VERRANNO ESEGUITI AL PREZZO DI 5,00 EURO.

I FORI EFFETTUATI CON PISTOLA SPARA-ORECCHINI NON SARANNO TRATTATI IN NESSUN MODO.

PER EFFETTUARE PIERCING SU MINORI +14 E’ NECESSARIO
-PRESENZA DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE;
-AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE (CONSENSO INFORMATO);
-DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE.
LO STUDIO, ED IL SUO PERSONALE, SI RISERVA DI NON ACCETTARE ED ESEGUIRE EVENTUALI LAVORI SU MINORI, NONOSTANTE LA PRESENZA E AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE.
I BUONI REGALO NON sono rimborsabili, non possono essere ceduti a terzi e non sono usufruibili per differenti usi da quello descritto sul buono stesso.


 

Commenti chiusi