News & Convention Tutte le notizie, sulle convention, gli artisti ospiti e gli orari del nostro studio

In questa sezione troverete qualsiasi tipo di informazione in merito ai nostri orari, alle chiusure per ferie e festività, alle nostre Convention, ai tatuatori ospiti e per tutte le altre nostre iniziative

In basso troverete il nostro Regolamento completo


Ricordiamo che siamo aperti sempre con il consueto orario… 11:00-19:00  dal Lunedì al Sabato…

Tel. 06.6622208 – info@thenewfamilytattoo.com 

The New Family Tattoo… non ti lascia mai…


 

Orario Estivo e Chiusura per Ferie:

Da Lunedì 5 Agosto a Sabato 10 Agosto lo studio effettuerà orario Estivo 11:00-13:30 • 15:30-19:00

Lo studio chiuderà per ferie dal 12 Agosto al 30 Agosto 2019

Riapriremo con il consueto orario 11:00-19:00 No-Stop Sabato 31 Agosto 2019


tattoo_0


The New Family Tattoo con il suo Professional Body Piercer Mr.Canale parteciperà alla Florence Tattoo Convention nei giorni 8,9 e 10 Novembre 2019.


The New Family Tattoo con il suo Professional Body Piercer Mr.Canale parteciperà alla Cagliari Tattoo Convention nei giorni 23,24 e 25 Agosto 2019.


The New Family Tattoo con il suo tattoo artist Paul Petroianu ha partecipato alla convention di Colonia (Germania) i giorni 27 e 28 Ottobre 2018.


The New Family Tattoo con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale ha partecipato alla convention di Leuven (Belgio) i giorni 13 e 14 Maggio 2017!!! 

 


The New Family Tattoo con il suo tattoo artist Paul Petroianu ha partecipato alla Tattoo Expo di Bologna i giorni 31 Marzo e 1-2 Aprile 2017!!! 


The New Family Tattoo ha partecipato con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale alla convention di Varsavia (Polish Tattoo Tourneè) i giorni 19 e 20 Marzo 2016!!!

12342317_1536832209971703_5152566218171448938_n


Mr.Canale ha partecipato alla Florence Tattoo Convention svolta a Firenze-Fortezza da Basso- dal 9 Ottobre al 11 Ottobre 2015!

Tattoo_15


The New Family Tattoo con i suoi artisti Paul Petroianu e Mr.Canale ha partecipato alla Salento Ink Tattoo svolta a Brindisi dal 12 al 14 giugno 2015..


REGOLAMENTO TATUAGGI

-APPUNTAMENTO E ACCONTO-

NON APPENA VIENE FISSATO L’APPUNTAMENTO IL CLIENTE SI IMPEGNA AD ACCETTARE IL NOSTRO REGOLAMENTO:

1- L’appuntamento può essere spostato una volta senza perdere L’ACCONTO, ED E’ OBBLIGATORIO un preavviso di 48 ore ALTRIMENTI l’acconto VERRÀ’ TRATTENUTO.

2- Se si vuole annullare il vostro appuntamento,vi sarà restituito l’ intero ACCONTO,a meno che non sia già STATO ESEGUITO il disegno. In caso contrario verrà trattenuto come rimborso per il lavoro svolto.

3 per un ritardo di oltre 15 MINUTI lo studio si riserva la facoltà di annullare la seduta a tutela dei clienti successivi, TRATTENENDO l’intero ACCONTO nel caso in cui il ritardo non sia comunicato preventivamente. In caso di più sedute prenotate, verrà trattenuta la caparra e saranno cancellate tutte le date fissate.

4 I Buoni regalo NON sono rimborsabili E NE USUFRUIBILI PER DIFFERENTI USI DA QUELLO DESCRITTO SUL BUONO STESSO.

-IL PROGETTO-DISEGNO-

1- Nel prezzo del tatuaggio è compreso il disegno dello stesso, ovvero QUELLO CONCORDATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

2- E’ possibile cambiare soggetto ad appuntamento fissato, se non è ancora stato realizzato il vostro disegno; in caso contrario DOVRETE PROVVEDERE AL PAGAMENTO del bozzetto inutilizzato, con una PENALE DI 30€.

Nel caso di più tatuaggi prenotati nella stessa seduta, DOVRETE PROVVEDERE al pagamento dei disegni inutilizzati, a rimborso delle ore di mancato guadagno, se deciderete di farne solo uno per eventuali vostri ripensamenti.  Tali disegni verranno svincolati e considerati automaticamente “disponibili“.

3 Nel caso di scritte eseguite in lingua ITALIANA E/O straniera, è vostro esclusivo interesse verificarne la correttezza ; lo studio declina pertanto ogni responsabilità derivante da errori grammaticali e sintattici.

LA SEDUTA-

IL SALDO DOVRÀ’ AVVENIRE ANTICIPATAMENTE ALLA SEDUTA STESSA.

1- E’ VIETATO ASSISTERE DURANTE L’INTERA SEDUTA PER MOTIVI SANITARI.

NEL CASO SI TRATTI DI UN MINORE, IL GENITORE E/O TUTORE LEGALE, POTRÀ‘ VISIONARE ALL’INTERNO DELLA CAMERA OPERATORIA LA STRUMENTAZIONE PER VERIFICARNE L’INTEGRITÀ E LA STERILITA’. DURANTE L’ESECUZIONE DOVRÀ’ ATTENDERE FUORI.

2- Consigliamo di indossare abiti comodi da togliere e/o scoprire poiché possono essere macchiati con gli schizzi d’inchiostro. Inoltre vi inviatiamo a portare elastici per legare i capelli nel caso di tatuaggi su collo e spalle.

3 Dormire bene e non consumare alcolici la sera prima è una regola non scritta che aiuta notevolmente la riuscita del tatuaggio. Inoltre vi esortiamo a mangiare sempre qualcosa prima della seduta evitando di rimanere a stomaco vuoto per prevenire cali di zuccheri e sentirsi deboli.

4- Realizziamo malvolentieri tatuaggi sulle dita e sulle zone perimetrali di mani e piedi, poiché tendono a sbiadire molto. In questo caso eventuali ripassi sono a carico vostro.

5 Lo studio si riserva il diritto di annullare la seduta nel caso in cui vi presentate NON IDONEI ad essere tatuati:

-In presenza di cute lesa o con evidenti patologie dermatologiche in atto;

-In presenza di cute abbronzata. Astenersi dal prendere il sole ALMENO 10 giorni prima della seduta

-In caso di inadeguata igiene personale.

Non usare creme di nessun tipo sulla zona soprattutto anestetiche ne effettuare alcun tipo di depilazione.

-FINE SEDUTA E CURA DEL TATUAGGIO-

1- LA CURA DEL TATUAGGIO E’ UNA FASE IMPORTANTISSIMA. CONSIGLIAMO SEMPRE DI APPLICARE DUE O TRE VOLTE AL DI’ PER ALMENO UNA SETTIMANA UNA CREMA SPECIFICA PER TATUAGGI.  PER UNA TENUTA MIGLIORE NON STACCARE O GRATTARE LE EVENTUALI CROSTICINE. REAZIONI INFIAMMATORIE, EMATOMI, ERITEMI E IRRITAZIONI SULLA PELLE TRATTATA SONO DEL TUTTO NORMALI.

MINORI

PER EFFETTUARE TATUAGGI SU MINORI +14 E’ NECESSARIO:
-PRESENZA DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE; -AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE (CONSENSO INFORMATO); -DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE.
LO STUDIO, ED IL SUO PERSONALE, SI RISERVA DI NON ACCETTARE ED ESEGUIRE EVENTUALI LAVORI SU MINORI, NONOSTANTE LA PRESENZA E AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE.

REGOLAMENTO PIERCING

-NEL CASO SI TRATTI DI UN MINORE, IL GENITORE E/O TUTORE LEGALE, POTRA’ VISIONARE ALL’INTERNO DELLA CAMERA OPERATORIA LA STRUMENTAZIONE PER VERIFICARNE L’INTEGRITA E LA STERILITA’. DURANTE L’ESECUZIONE DOVRA’ ATTENDERE FUORI;

PER MOTIVI DI IGIENE I GIOIELLI ACQUISTATI NON POSSONO ESSERE SOSTITUTI E/O CAMBIATI;

-I CAMBI CON GIOIELLI DA PIERCING NON ACQUISTATI PRESSO QUESTO STUDIO E L’INSERIMENTO E/O RIMOZIONE DI PIERCING VERRANNO ESEGUITI AL PREZZO DI 5,00 EURO.

I FORI EFFETTUATI CON PISTOLA SPARA-ORECCHINI NON SARANNO TRATTATI IN NESSUN MODO.
PER EFFETTUARE PIERCING SU MINORI +14 E’ NECESSARIO
-PRESENZA DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE;
-AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE (CONSENSO INFORMATO);
-DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL GENITORE E/O TUTORE LEGALE.
LO STUDIO, ED IL SUO PERSONALE, SI RISERVA DI NON ACCETTARE ED ESEGUIRE EVENTUALI LAVORI SU MINORI, NONOSTANTE LA PRESENZA E AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE.


 

Commenti chiusi